rotate-mobile
Cronaca Giavera del Montello / Piazza Uberto Bacilieri

A Giavera del Montello si discute sul referendum: lunedì il dibattito aperto ai cittadini

Condotta dal giornalista Sergio Zanellato, la serata vedrà la presenza dell’onorevole Rubinato per il SÌ, il dottor Leoncini per il NO e Marco Zabai per le ragioni dell’astensione

GIAVERA DEL MONTELLO L’Associazione politico culturale “Giavera punto a capo” organizza un incontro informativo, sotto forma di dibattito, sul Referendum regionale sull’autonomia del Veneto del prossimo 22 ottobre.

Nonostante l’imminenza dell'appuntamento elettorale, a molti non è chiaro il significato, la valenza e gli effetti concreti della consultazione. Quali i cambiamenti e le ricadute per i Veneti nel caso della vittoria del sì o del no? E l'astensione che valore ha? La serata vuole quindi offrire una rappresentazione reale degli scenari del post voto, per contribuire ad una scelta consapevole ed informata. Condotta dal giornalista Sergio Zanellato, la serata vedrà la presenza dell’onorevole Simonetta Rubinato per il SÌ, il dott. Alberto Leoncini per il NO e Marco Zabai per sostenere le ragioni dell’astensione. Il confronto si svolgerà lunedì 9 ottobre alle 20.45 presso il Bar Piazzetta, in piazza Uberto Bacilieri a Giavera del Montello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Giavera del Montello si discute sul referendum: lunedì il dibattito aperto ai cittadini

TrevisoToday è in caricamento