rotate-mobile
Cronaca Centro / Borgo Giuseppe Mazzini

Natale 2016: il sindaco Giovanni Manildo porta i suoi auguri agli ospiti dell'Israa di Treviso

Il primo cittadino, accompagnato dal vicesindaco e assessore al sociale Roberto Grigoletto, e dal Presidente Luigi Caldato, ha salutato gli anziani della struttura

TREVISO Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e il vicesindaco e assessore al sociale del Comune di Treviso Roberto Grigoletto, accompagnati dal Presidente Luigi Caldato, hanno fatto visita agli istituti per anziani dell'ISRAA. Un appuntamento tradizionale attesissimo dagli ospiti che, grazie al lavoro delle operatrici e degli operatori, partecipano attivamente ai preparativi per il Natale. Gli oggetti creati dagli ospiti sono stati protagonisti dei mercatini che si sono tenuti nella giornata di sabato negli androni di tutte le strutture. Nelle foto sottostanti si possono ad esempio vedere i centrotavola realizzati da uno degli ospiti con materiale di riciclo.

"E' sempre una grande festa la visita agli ospiti delle strutture dell'Israa - dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo - l'accoglienza che ci viene riservata è sempre molto calorosa. Ringrazio davvero tutti e buon Natale!", augura il primo cittadino. "Una visita attesa quella degli amministratori, così come la visita pastorale a cui i nostri ospiti tengono moltissimo", conferma Caldato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2016: il sindaco Giovanni Manildo porta i suoi auguri agli ospiti dell'Israa di Treviso

TrevisoToday è in caricamento