rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Viale 4 Novembre

Disoccupato, diventa ladro per fare regali di Natale alla famiglia

L'uomo, licenziato nei mesi scorsi dalla ditta in cui lavorava, ha cercato di rubare alcuni articoli in un negozio in zona Fiera ed è stato denunciato

Nella Marca cominciano a farsi sentire gli effetti della crisi. Un operaio trevigiano di 50 anni, licenziato nei mesi scorsi dall’azienda metalmeccanica in cui lavorava, è stata pizzicato a rubare in un negozio di viale IV Novembre, in zona Fiera, e ora si ritrova sotto l’albero una denuncia per furto.

Giovedì scorso l’uomo si è recato nel punto vendita, dove era cliente abituale, ha scelto alcuni prodotti da regalare alla moglie, ai figli, alla suocera e ai nipotini e li ha infilati sotto il cappotto. Arrivato alla cassa, però, il cinquantenne è stato fermato dal personale, che nel frattempo aveva chiamato il 113. Un berretto, un paio di guanti, magliette, pantaloni e una cintura: questo il suo bottino, del valore di nemmeno cento euro.

Agli agenti l’ex operaio ha raccontato la propria situazione e ha confessato di non aver i soldi necessari per fare i regali di Natale alla propria famiglia. La giustificazione dell’uomo, però, non è servita a risparmiargli la denuncia per furto. Sebbene anche per i poliziotti si sia trattata di una situazione difficile da gestire, la segnalazione è scattata in automatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupato, diventa ladro per fare regali di Natale alla famiglia

TrevisoToday è in caricamento