rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro

Corteo Ztl Wake Up, città blindata ma parcheggi gratis in centro

In occasione della manifestazione contro lo sgombero dell'ex Telecom, il Comune ha disposto una serie di divieti per garantire la sicurezza. E per limitare i disagi offre i parcheggi gratis dalle 15 alle 20

Treviso si prepara alla manifestazione di sabato 2 febbraio contro lo sgombero dell'ex Telecom e la mancanza di spazi di aggregazione. In città sono attese almeno 400 persone e, oltre alla sicurezza, bisogna pensare anche alle conseguenze sulla mobilità.

Arriva dunque dal Comune una serie di divieti volti a limitare i disagi e i pericoli per circolazione e cittadini. Dalle ore 12, fino al termine del corteo, saranno interdetti sosta e passaggio nelle piazze e nelle vie interessate dalla manifestazione: Piazzale Duca d'Aosta (Stazione Ferroviaria), via Roma, Corso del Popolo, Viale Cadorna, Piazza della Vittoria, via d'Annunzio, Piazza Pio X, Viale Cesare Battisti, Piazza Duomo, Piazza dei Signori, Piazza Moro, Piazza e via Indipendenza, via XX Settembre e Piazza Borsa.

Per venire incontro a chi vorrà raggiungere la città, tuttavia, Ca' Sugana ha disposto la sosta gratuita, dalle 15 alle 20, in tutto il centro storico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo Ztl Wake Up, città blindata ma parcheggi gratis in centro

TrevisoToday è in caricamento