rotate-mobile
Cronaca Centro

Giro d'Italia a Treviso, tutti i divieti il 15 e 16 maggio 2013

Tutte le informazioni utili sui divieti di sosta e di transito disposti a Treviso in occasione della 12ma tappa del Giro d'Italia, il 15 e 16 maggio 2013

Il 16 maggio 2013 Treviso sarà teatro della 12ma tappa del Giro d'Italia.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, il Comune ha disposto una serie di divieti, tra il 15 e il 16 maggio.

DIVIETI DI SOSTA - Dalle ore 15 di mercoledì 15 alla mezzanotte di giovedì 16 non sarà permesso parcheggiare in viale e piazzale Burchiellati, in viale Terza Armata, in Borgo Mazzini e in viale Fratelli Cairoli (ex Pattinodromo).

Dalla mezzanotte alle 20 del 16 maggio, invece, il divieto di sosta comprenderà via Mura S. Teonisto, viale B. D'Alviano e viale Fra' Giocondo.

Il divieto si estenderà, dalle 6 alle 15, a gran parte della città: Sant'Antonio da Padova, via Manzoni, via S. Caterina, via Campana, via Municipio, via e piazza Indipendenza, S. Leonardo, via G. da Coderta, via Bergamo, via Carlo Alberto, Borgo Cavalli, via Stangade, via Emiliani, via Case di Ricovero, via e vicolo Biscaro, via Oriani, vicolo Convertite, viale Nino Bixio, via Foscolo, via Zenson di Piave, via Siora Andriana del Vescovo, via Castello d'Amore (area park Foro Boario ed ex Telecom).

E ancora: viale Fratelli Cairoli (area Porta San Tomaso e varco Manzoni), viale Luzzatti, viale della Repubblica, viale XXIV Maggio, incrocio Eden, viale Montegrappa, viale Oberdan, via S. Nicolò (tra A. Papa e C. Battisti), via Bressa (tratto di stazionamento degli autobus), viale Battisti (fino a F. Filzi), via N. Sauro (tra F. Filzi e Mura S. Teonisto).

Divieto anche il piazza S. Vito, piazza S. Maria dei Battuti, piazza Matteotti, via D. Chiesa (tra Mura S. Teonisto e F. Filzi), Borgo Cavour (tra F. Filzi e Mura S. Teonisto), via Caccianiga, via Cortese, piazza Trentin, via Dotti, piazza San Francesco.

DOVE PARCHEGGIARE - Chi si trova in zona Nord potrà usufruire del parcheggio dello stadio di rugby, del multipiano della cittadella Appiani o del park del Mercato ortofrutticolo. In zona Sud, invece, sono a disposizione il park Dal Negro, quello di Prato di Fiera e di via Rota. In centro sarà possibile parcheggiare al Miani (vicino al Tribunale), all'Eden, alla stazione oppure presso l'ex distretto militare.

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE - Dalle 18 del 15 maggio alla mezzanotte del 16 maggio non si potrà circolare in viale e piazzale Burchiellati, in viale Terza Armata, in Borgo Mazzini e Borgo Cavalli.

Dalla mezzanotte di giovedì fino alla fine della manifestazione, oltre alle zone sopracitate, non si potrà transitare in auto nemmeno presso l'ex Pattinodromo e l'ex Foro Boario.

Dalle 13 del 16 maggio, fino alla fine della corsa, sarà interdetta la circolazione su tutte le strade afferenti il percorso della gara e la viabilità in senso contrario sarà sospesa. Tutte le deviazioni saranno segnalate sul posto.

Dalle 14 sarà chiusa anche l'autostrada A27, tra Vittorio Veneto e Belluno, in entrambi i sensi di marcia, caselli compresi.

AGGIORNAMENTI

La chiusura delle strade afferenti il percorso della corsa, come viale della Repubblica è stata posticipata alle ore 15 di giovedì.

Il casello di Vittorio Veneto Sud resterà aperto. I caselli di Vittorio Veneto Sud e Fadalto saranno transitabili, ma sono sconsigliati agli automobilisti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia a Treviso, tutti i divieti il 15 e 16 maggio 2013

TrevisoToday è in caricamento