rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In fuga per una notte da barbone: ritrovate dodicenni

Erano fuggite con due ragazzini per provare a fare le barbone per una notte due dodicenni di Treviso. Sono state ritrovate in una casa in costruzione grazie ai cellulari

I genitori avevano pensato al peggio, non vedendole rincasare. E loro erano in giro con due amichetti a giocare alle barbone. Sono state ritrovate ieri mattina due dodicenni scomparse un paio di giorni fa.

I Carabinieri di Treviso hanno trovato le giovanissime "Thelma e Louise" trevigiane nei locali di una casa in costruzione, in zona ippodromo. Fondamentale per il ritrovamento l'intercettazione della cella che agganciava i cellulari delle ragazzine: i militari sono riusciti a circoscrivere la zona delle ricerche in un raggio di un chilometro.

Le perlustrazioni notturne, però, non avevano dato il risultato sperato e per rintracciare le fuggitive si è dovuta attendere la luce del sole.

Le due dodicenni stavano bene ed erano anche in compagnia. Infatti erano state coinvolte nella bravata da altri due adolescenti, di 15-16 anni, sull'onda dell'infatuazione di una delle due amiche peruno dei due ragazzi. I quattro minorenni sono stati riaccompagnati dai rispettivi genitori.

Il progetto di fuga delle dodicenni era stato scoperto la sera prima dalle famiglie, ancora una volta grazie al network Facebook. Sulle pagine delle figlie, i genitori avevano potuto leggere che le due si preparavano a passare una notte da barbone. Quello che non sapevano era che le due ragazzine non fossero sole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga per una notte da barbone: ritrovate dodicenni

TrevisoToday è in caricamento