menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Claudio e Monia

Claudio e Monia

Claudio e Monia sposi grazie al sangue: i soldi delle nozze all'Avis

laudio aveva subito un incidente a febbraio. A salvargli la vita le trasfusioni di sangue. Per questo hanno deicso di donare i soldi all'Avis

La vita salvata dai donatori di sangue, per questo Claudio e Monia hanno deciso di donare il soldi del loro matrimonio all’Avis. La coppia aveva vissuto una drammatica esperienza nel giorno di San Valentino. Claudio, rientrando a casa, era andato incontro a un incidente in scooter. Un’automobile gli aveva tagliato la strada senza soccorrerlo. Era finito all’ospedale e aveva rischiato la morte.

Sono state lunghe ore di attesa quelle della compagna Monia, per molto fuori dalla sala operatoria con l’acqua alla gola e la paura di perdere il suo Claudio, che aveva avuto un’emorragia interna, perdendo un rene. La brutta caduta gli aeva causato problemi anche all’intestino. Claudio è stato salvato anche grazie alle trasfusioni di sangue.

Entrambi donatori da una vita, c’era anche il sangue di Monia tra quello che l’ha salvato. E così insieme hanno deciso di sposarsi e di donare all’Avis tutti i soldi del matrimonio per “ricambiare il favore”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento