rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Mogliano Veneto: l'ascensore si blocca, donna intrappolata al quarto piano

L'incidente è avvenuto nelle prime ore di domenica mattina. A restare bloccata in ascensore una residente di una palazzina del centro. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

MOGLIANO VENETO Disavventura domestica, nella mattinata di domenica, per una donna residente a Mogliano Veneto, rimasta bloccata per diversi minuti nell'ascensore del suo condominio.

L'incidente è avvenuto tra le 7 e le 8 del mattino. La donna, dopo essersi svegliata, stava per uscire di casa con l'intenzione di sbrigare alcune commissioni in centro, ma l'ascensore che aveva preso per scendere dal quarto piano è rimasto bloccato, intrappolandola al suo interno. Presa dal panico la donna ha iniziato a chiedere aiuto e, per sua fortuna, alcuni condomini si sono accorti del guasto e hanno subito chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco di Treviso sono prontamente intervenuti sul posto, hanno tranquillizzato la signora e dopo un lungo intervento sono riusciti a liberarla e a far ripartire l'ascensore. In tarda mattinata la situazione, nel condominio, è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano Veneto: l'ascensore si blocca, donna intrappolata al quarto piano

TrevisoToday è in caricamento