rotate-mobile
Cronaca

L'amante mantiene lei e il marito, lo denuncia ma viene condannata

Una donna trevigiana ha denunciato l'amante per stalking, dopo che lui avrebbe prestato a lei e al marito oltre 30mila euro. Poi la controquerela

TREVISO — Denunciò per stalking l’ex amante, che a sua volta la querelò per calunnia, ma non è finita bene. Una donna trevigiana è stata condannata a un anno e quattro mesi di reclusione. Un triangolo amoroso di cui, probabilmente, era a conoscenza anche il marito della trevigiana e che si è trasformato in un incubo..

Lui, lei e l’altro, che li manteneva. Sì, perché il suo facoltoso amante, di origini veneziane, avrebbe sborsato oltre 30mila euro per mantenere la coppia, arrivando fino a 5mila euro a settimana. Sapendo che il marito di lei si trovava in difficoltà economiche, come riporta il Gazzettino, avrebbe deciso di prestare loro dei soldi, mai restituiti.

Tutto “regolare”, finchè la donna ha deciso di denunciare l’amante per stalking, secondo l’accusa sapendo che era innocente. A sua volta l’uomo l’avrebbe querelata per calunnia. Ora, pochi giorni fa, per la trevigiana è arrivata la condanna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amante mantiene lei e il marito, lo denuncia ma viene condannata

TrevisoToday è in caricamento