rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Donna dona panettone, vino e 50 euro ai manifestanti di Conegliano

I manifestanti del 'movimento dei forconi' che anche in Veneto presidiano le uscite autostradali raccontano di gesti ed episodi di solidarietà nei loro confronti.

I manifestanti del 'movimento dei forconi' che anche in Veneto presidiano le uscite autostradali raccontano di gesti ed episodi di solidarietà nei loro confronti. L'ultimo è quello di una donna 40enne che ogni giorno transita con la propria vettura al casello di San Vendemiano (Treviso) sulla A27, e che oggi ha allungato dal finestrino ai manifestanti una bottiglia di vino, un panettone e 50 euro, come sostegno alle spese del presidio.

L'episodio è stato riferito da Fabio Padovan, il trevigiano che nel 1996 fondò la 'Life', il movimento dei liberi imprenditori federalisti europei - subito ribattezzati imprenditori anti-fisco - presente in questi giorni al presidio di san Vendemiano. "Questa signora - ha detto Padovan - ci ha spiegato che ogni giorno, arrivando da Conegliano, potrebbe uscire a Godega, ma preferisce incolonnarsi qui con le altre auto e godere della nostra protesta, perchè le piace pensare che tanta gente stia facendo passare notte insonni ai nostri politici".

Presidio a Conegliano - Le foto da web

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna dona panettone, vino e 50 euro ai manifestanti di Conegliano

TrevisoToday è in caricamento