rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Viale Italia

Investita da un'auto mentre attraversa la strada, 67enne ricoverata al Ca' Foncello

L'incidente venerdì sera, 11 giugno, in Viale Italia a Castelfranco Veneto. L'uomo alla guida dell'auto si è subito fermato. Sul posto il personale del Suem 118 e i carabinieri. Gravi le condizioni della signora

Grave incidente nella serata di venerdì 11 giugno a Castelfranco Veneto: poco dopo le ore 21 una donna di 67 anni, M.A., è stata investita da una Bmw mentre stava attraversando Viale Italia, a pochi metri di distanza dal parco di Villa Bolasco.

Il giovane alla guida dell'auto si è subito fermato a prestarle soccorso. Si tratta di un 21enne di origini moldave. L'incidente è avvenuto poco dopo l'inizio della partita di Euro 2021 tra Italia e Turchia, in un momento in cui c'era pochissimo traffico in strada: le condizioni della signora investita sono apparse subito molto gravi. La 67enne è stata ricoverata in ambulanza al Ca' Foncello di Treviso. I carabinieri di Castelfranco Veneto, invece, hanno eseguito i rilievi sul luogo dell'incidente. Sul posto è arrivato anche il sindaco e presidente della Provincia, Stefano Marcon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto mentre attraversa la strada, 67enne ricoverata al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento