rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Fratelli Cairoli

Semivestita e ubriaca sul Put: è giallo su una 50enne medico

La donna è stata trovata completamente ubriaca a bordo strada e vestita quasi di nulla. Al suo fianco diverse bottiglie vuote di vino

TREVISO L'hanno trovata completamente ubriaca e semivestita a bordo strada lungo il Put in viale Fratelli Cairoli, ma è ancora giallo sui motivi che hanno portato la donna, una 50enne medico trevigiana, a trovarsi quasi esanime a terra dopo una serata all'insegna della sbornia.

Il fatto si è verificato, come riporta "la Tribuna", verso le ore 8 di sabato mattina quando diversi passanti hanno allertato le forze dell'ordine per segnalare la presenza di una donna in stato confusionale e praticamente nuda che giaceva a bordo strada. Immediatamente sul posto si è quindi precipitata un'ambulanza del Suem 118 che, dopo aver stabilizzato la paziente, l'ha trasportata in urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per ricoverarla nel reparto di medicina d'urgenza dove sono stati anche predisposti gli esami tossicologici di rito i cui risultati nei prossimi giorni potrebbero spiegare, forse in parte, quanto successo sabato mattina alla donna. 

In ogni caso è fortunatamente da escludere ogni possibilità di violenza o aggressione alla professionista, che tra le altre cose era priva di documenti e il cui riconoscimento è per questo avvenuto solo diverse ore dopo il ricovero, solo quando la paziente è riuscita ad articolare qualche parola dopo essere stata reidratata. Sul fatto indaga comunque la polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semivestita e ubriaca sul Put: è giallo su una 50enne medico

TrevisoToday è in caricamento