rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Picchiata e violentata dall'ex per aver troncato la relazione

La vittima della violenza è una 37enne trevigiana. L'uomo è stato fermato e al momento si trova in carcere. Si erano conosciuti a dicembre

È stato arrestato a Bassano del Grappa (VI) F.G., operaio 39enne residente nell’omonimo comune, accusato di violenza sessuale, violenza privata e lesioni nei confronti della ex compagna, infermiera trevigiana 37enne. Tutto è cominciato a dicembre del 2012, quando si sono conosciuti ed è nata una relazione, presto interrotta dalla donna a causa di un episodio di violenza domestica, ma ripresa agli inizi di marzo con la convinzione che l’accaduto non si ripetesse più. Così però non è stato, purtroppo. Alla fine del mese, la donna racconta di avergli prestato dei soldi, circa 3 mila euro, e di rivolerli indietro ma, non appena fatta la richiesta al fidanzato, lui l’avrebbe presa a schiaffi in presenza di un amico, afferrandola per il collo e tentando di buttarla giù dalle scale.

DENUNCIA L'EX SU FACEBOOK: "ERO INCINTA E MI HA PICCHIATA"

Ancora una volta la relazione si interrompe, per poi ricominciare all’inizio dell’estate con la speranza che il 39enne sia davvero cambiato, come avrebbe sostenuto, ma lei tronca la storia alla fine di luglio. Con l’occasione di restituirgli degli oggetti personali, i due si sarebbero incontrati in una piazza di Bassano, momento in cui le avrebbe chiesto un ultimo bacio, le avrebbe sottratto le chiavi dell’auto dalla borsa, obbligandola ad andare a casa sua, altrimenti non gliele avrebbe riconsegnate. E così sono saliti nell’abitazione, quando all’improvviso è scoppiato il putiferio. Secondo quanto denuncia la 37enne, l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale con lui, tanto da lasciarle dei lividi da presa sulle braccia, per poi sferrarle un pugno al volto e causarle la rottura della mandibola.

DENUNCIA IL MARITO DOPO 30 ANNI

La donna, dopo aver subito la violenza, avrebbe tentato di scappare, inseguita dall’uomo, e avrebbero litigato pesantemente anche di fronte ad alcuni passanti. Solo in quel momento, il 3 agosto, la donna si sarebbe recata dai carabinieri per denunciare l’accaduto. Nei confronti dell’ex compagno è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare dalla Procura di Bassano. Attualmente l’uomo si trova in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata e violentata dall'ex per aver troncato la relazione

TrevisoToday è in caricamento