rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Donna di 33 anni scompare da casa, ritrovata vicino a un ponte

La donna, di COnegliano, è uscita di casa alle 22.57 di martedì facendo preoccupare i suoi familiari. Trovata poco dopo nelle vicinanze

CONEGLIANO - L'orario in cui è uscita di casa ha fatto preoccupare la sua famiglia. Non era solita andarsene a quell'ora e per di più da sola. Preoccupati che le potesse accadere qualcosa, i parenti hanno lanciato l'allarme e chiesto aiuto alle forze dell'ordine per ritrovarla, temendo conseguenze drammatiche. La donna, fortunatamente, è stata trovata circa mezz'ora dopo nelle vicinanze e riaccompagnata a casa.

Un esito fortunatamente non tragico quello delle ricerche di una donna di 33 anni scomparsa martedì sera da Conegliano. Secondo quanto raccontato dalla sua famiglia ai vigili del fuoco, la 33enne sarebbe uscita di casa alle 22.57. Un gesto insolito, inaspettato, che ha fatto scattare la preoccupazione in pochi istanti. Le ricerche sono partite subito, prima nei dintorni della sua abitazione e poi nelle zone limitrofe. In quei pochi minuti trascorsi, la 33enne non poteva certo essersi allontanata più di tanto. Intorno alle 23.20, poi, un sospiro di sollievo da parte dei familiari. La donna è stata trovata dai vigili del fuoco di Conegliano nei pressi del ponte di Sarano, in località Santa Lucia di Piave, al confine con il comune di Conegliano. Le sue condizioni di salute erano buone e ha potuto fare rientro a casa insieme ai parenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di 33 anni scompare da casa, ritrovata vicino a un ponte

TrevisoToday è in caricamento