menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via del Monte Baldo

Via del Monte Baldo

Donna scompare a Vittorio Veneto: ritrovata solo ore dopo sotto choc

La signora era uscita di casa con il marito per una passeggiata, ma si è improvvisamente allontanata facendo perdere le sue tracce fino a sera

VITTORIO VENETO - Erano usciti di casa nel pomeriggio di mercoledì per rilassarsi e intraprendere una breve passeggiata nei dintorni, ma purtroppo qualcosa è andato storto e la giornata si è trasformata in un mini dramma per diverse ore.

Protagonisti loro malgrado dello sfortunato episodio sono due coniugi di Vittorio Veneto, o meglio, la moglie che durante la passeggiata con il marito ha deciso improvvisamente di allontanarsi con una scusa dalla carreggiata facendo poi perdere le sue tracce. Dopo qualche minuto di attesa il marito, preoccupato di non vederla più tornare, ha iniziato a cercarla nelle vicinanze, gridando anche a squarciagola per richiamare la sua attenzione, ma ogni tentativo è stato vano, tanto che è stato costretto a richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Sul posto si sono quindi precipitati in breve tempo sia i vigili del fuoco che i carabinieri e la polizia locale i quali hanno subito iniziato le ricerche nei pressi del Villaggio Paradiso in località San Lorenzo. Le operazioni di ricerca sono iniziate verso le ore 20 e solo verso mezzanotte sono terminate quando la 70enne S.A. è stata rintracciata in buone condizioni lungo via del Monte Baldo. L'anziana, moglie di un noto professionista della zona, soffrirebbe di alcune patologie mentali non gravi, ma che potrebbero essere state alla base di questo allontanamento forse anche non del tutto volontario, ma che fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento