rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo / Via Giosuè Carducci

Donna di 68 anni viveva tra sporcizia e carcasse di cani morti

I medici del Suem 118 sono intervenuti su richiesta dei servizi sociali di Pieve di Soligo, che tempo seguono il caso. La donna è stata trasportata all'ospedale di Conegliano

Intervenuti in un'abitazione di via Carducci a Barbisano di Pieve di Soligo, i medici del Suem 118 di Treviso ieri pomeriggio si sono trovati di fronte a una scena da incubo.

Chiamati da un'assistente sociale del comune, i sanitari hanno aperto la porta e hanno trovato l'inimmaginabile: una donna di 68 anni, ferita in seguito a una caduta, circondati da immondizia, pidocchi e cani vivi e morti.

La donna vive sola e come unica compagnia ha cinque cani, non vaccinati, lasciati completamente liberi e aggressivi con gli estranei. Come coperta per la notte le carcasse di altri tre cani. Una situazione che supera la più fervida immaginazione e della quale da tempo si stanno occupando i servizi sociali locali.

La 68enne, affetta da diverse patologie e infestata dai pidocchi, è stata trasportata all'ospedale di Conegliano, mentre i medici che si sono occupati di lei, insieme alla polizia locale, sono stati sottoposti a profilassi e l'ambulanza sarà disinfestata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di 68 anni viveva tra sporcizia e carcasse di cani morti

TrevisoToday è in caricamento