Disperate le condizioni del bimbo schiacciato da un cancello scorrevole

Il piccolo è stato sottoposto giovedì ad una delicata operazione al cervello. L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 29 luglio, presso un'abitazione in via IV Novembre a Dosson di Casier. Smentita dall'Ulss 2 la notizia del decesso diffusa da un quotidiano locale

Il cancello che ha travolto il piccolo

Sarebbero molto gravi le condizioni del bambino di 4 anni che ieri, mercoledì sera, è rimasto travolto dal cancello scorrevole di casa. Il piccolo, che nell'incidente aveva riportato lesioni gravissime, è stato sottoposto ad un delicato intervento al cervello. L'episodio è avvenuto alle 20.20 circa, nel cortile dell'abitazione in via IV Novembre a Dosson di Casier. A dare l'allarme al 118 sono stati proprio mamma e papà, rimasti sotto choc per quanto accaduto. 

Il piccolo era stato soccorso da medico e infermieri del Suem 118, giunti sul posto a bordo di automedica e ambulanza, e trasportato d'urgenza al pronto soccorso del nosocomio trevigiano. Le indagini sull'incidente sono affidate ai carabinieri della stazione di Dosson che sono intervenuti sul posto per svolgere gli accertamenti del caso. Sui fatti la Procura, che ha disposto il sequestro del cancello, ha aperto un fascicolo di indagine. 

E' stata smentita dall'Ulss 2, sia nel pomeriggio di giovedì che nella mattinata di oggi, venerdì 31 luglio, la notizia della morte del bimbo, diffusa da un quotidiano locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ressa per le scarpe Lidl corsa all'acquisto: esaurite anche a Treviso

  • Cocaina e marijuana in casa, brigadiere dei carabinieri in manette

  • Covid, Zaia: «I dati in Veneto sono buoni, non meritiamo la zona arancione»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Pooh, nuovo disco dopo la morte di D'Orazio: «Le canzoni della nostra storia»

  • Non pagano l'affitto, i proprietari cambiano la serratura e li chiudono fuori

Torna su
TrevisoToday è in caricamento