rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casier / Via IV Novembre

Disperate le condizioni del bimbo schiacciato da un cancello scorrevole

Il piccolo è stato sottoposto giovedì ad una delicata operazione al cervello. L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 29 luglio, presso un'abitazione in via IV Novembre a Dosson di Casier. Smentita dall'Ulss 2 la notizia del decesso diffusa da un quotidiano locale

Sarebbero molto gravi le condizioni del bambino di 4 anni che ieri, mercoledì sera, è rimasto travolto dal cancello scorrevole di casa. Il piccolo, che nell'incidente aveva riportato lesioni gravissime, è stato sottoposto ad un delicato intervento al cervello. L'episodio è avvenuto alle 20.20 circa, nel cortile dell'abitazione in via IV Novembre a Dosson di Casier. A dare l'allarme al 118 sono stati proprio mamma e papà, rimasti sotto choc per quanto accaduto. 

Il piccolo era stato soccorso da medico e infermieri del Suem 118, giunti sul posto a bordo di automedica e ambulanza, e trasportato d'urgenza al pronto soccorso del nosocomio trevigiano. Le indagini sull'incidente sono affidate ai carabinieri della stazione di Dosson che sono intervenuti sul posto per svolgere gli accertamenti del caso. Sui fatti la Procura, che ha disposto il sequestro del cancello, ha aperto un fascicolo di indagine. 

E' stata smentita dall'Ulss 2, sia nel pomeriggio di giovedì che nella mattinata di oggi, venerdì 31 luglio, la notizia della morte del bimbo, diffusa da un quotidiano locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperate le condizioni del bimbo schiacciato da un cancello scorrevole

TrevisoToday è in caricamento