rotate-mobile
Cronaca Casier / Via al Bigonzo

Tragico incidente sul lavoro, operaio muore colpito al volto da un macchinario

L'episodio all'interno della ditta "Zanutta" di Dosson di Casier in via Al Bigonzo. A perdere la vita un 54enne veneziano, Daniele Zamuner. Sul posto Suem 118, carabinieri e tecnici dello Spisal

CASIER Tragico incidente sul lavoro nella prima mattinata di oggi, verso le 8.30, a Dosson di Casier, presso l'azienda "Zanutta" di via Al Bigonzo. Un operaio, Daniele Zamuner, 54enne di Quarto d'Altino, è morto mentre stava lavorando ad una macchina trafilatrice che, per cause in corso di accertamento, lo ha colpito in pieno volto, uccidendolo. Ad essergli fatale, pare, la verifica di un pezzo incastrato nel macchinario. Ad assistere all'incidente quattro operai che stavano eseguendo le loro mansioni su altrettanti macchinari: sono stati loro a lanciare l'allarme, prestando le prime cure al collega.

Sul posto sono intervenuti i medici e gli infermieri del Suem 118 che, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far nulla per salvare la vita all'uomo. Per gli accertamenti del caso giunti anche i carabinieri di Treviso e i tecnici del nucleo Spisal dell'Ulss che dovranno ora accertare l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sul lavoro, operaio muore colpito al volto da un macchinario

TrevisoToday è in caricamento