rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Droga e prostituzione nel locale di Conegliano, sei persone arrestate

Blitz dei carabinieri di Conegliano domenica notte all'interno di un noto club della zona. Sgominato un giro di spaccio e sesso a pagamento

CONEGLIANO - Droga e prostituzione all'interno del locale, i carabinieri arrestano ben sei persone. Blitz dei carabinieri di Conegliano domenica notte all'interno di un noto club della zona. I militari hanno sgominato un giro di spaccio e di prostituzione la cui base sarebbe stata proprio il locale. 

Stando alle lunghe indagini effettuate dagli uomini dell'Arma, sarebbero state sei le persone responsabili del giro, poi arrestate con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Dopo controlli e pedinamenti, i carabinieri sono riusciti a identificare i colpevoli. 

Recuperati, durante il blitz di domenica notte, anche quantitativi di droga che sarebbero stati destinati ai clienti che avrebbero consumato in compagnia delle ragazze. A finire dietro le sbarre il boss calabrese di 38 anni, due fratelli di 24 e 33 anni, e un 23enne anch'egli calabrese. I quattro insieme gestivano il night club. Sono finiti in cella anche un 54enne di Galzignano Terme e un 42enne di Mareno di Piave. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e prostituzione nel locale di Conegliano, sei persone arrestate

TrevisoToday è in caricamento