rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Riviera Santa Margherita

Altri due giovani trovati in possesso di hashish in Riviera S.Margherita

Controlli della polizia locale a tappeto in centro città. Fermati anche diversi giovani stranieri sia a Porta Altinia che a Sant'Andrea

TREVISO In attesa del termine dell'addestramento dell'unità cinofila (Trixie) salgono a diciassette i soggetti segnalati nel 2015 alla Prefettura da parte della polizia locale per uso e detenzione personale di stupefacente o indagati per l'attività di spaccio.

Alle ore 18 di giovedì infatti, il personale in abiti civili del nucleo di polizia giudiziaria, aiutato dal personale in divisa della polizia locale, ha effettuato l'ennesimo controllo in zona Riviera Santa Margherita, da tempo ormai nel mirino degli spacciatori. Anche questa volta però il controllo di tutti i presenti, circa una quindicina di giovani, ha portato alla segnalazione di due ragazzi stranieri. Mentre un giovane marocchino ventiseienne, alla richiesta degli agenti spontaneamente consegnava 0,8 gr. di hashish, un altro giovane ventenne della Rep. Domenicana, alla vista dei poliziotti cercava di allontanarsi. Tentativo vano  in quanto veniva immediatamente fermato ed assieme ad altri tre giovani stranieri privi di documenti veniva accompagnato al comando di via Castello d'Amore. Sottoposto a perquisizione personale, nascosti sotto gli indumenti intimi gli sono stati rinvenuti 8,4 gr. di hashish, già suddivisi in dosi e probabilmente pronte allo spaccio.

Entrambi i soggetti sono risultati essere residenti in comuni del circondario, come gli altri tre stranieri accompagnati in comando perchè non avevano con sè il permesso di soggiono. Sui 17 soggetti segnalati e denunciati dall'inizio del 2015, dodici sono stati individuati e fermati nella zona di Riviera S.Margherita, mentre i restanti sette ai giardini di porta Altinia e a Sant'Andrea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due giovani trovati in possesso di hashish in Riviera S.Margherita

TrevisoToday è in caricamento