rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Nascondevano 29 chili di droga nel freezer: tre arresti a Vedelago

Tre arresti e un sequestro di stupefacenti record a Vedelago. La Squadra mobile di Treviso ha scoperto 29 chili di marijuana nel freezer spento di una garage

Un'operazione antidroga della Questura di Treviso ha portato all'arresto di tre persone e al sequestro di oltre 30 chilogrammi di marijuana.

La Squadra mobile trevigiana ha dapprima arrestato due albanesi, due mesi fa, trovati in possesso di marijuana e cocaiana, e le successive indagini hanno consentito di scoprire altri trafficanti operanti nella Provincia e nelle zone limitrofe. L'operazione ha portato all'arresto, un paio di giorni fa, di altri due albanesi, a Vedelago.

Intervenuti nell'appartamento dei due per notificare loro l'ordinanza di custodia cautelare, gli agenti hanno trovato in una stanza un chilo e mezzo di droga. Un'ultreriore perquisizione ha permesso ai poliziotti di rinvenire altri 29 chilogrammi di marijuana nel garage dei due arrestati: lo stupefacente era nascosto in un freezer spento.

Parallelamente all'arresto dei due albanesi e nell'ambito della stessa indagine, la Squadra mobile ha proceduto alla perquisizione dell'abitazione di un trevigiano. Qui gli agenti hanno trovato quasi un chilo di marijuana e l'uomo è stato ammanettato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano 29 chili di droga nel freezer: tre arresti a Vedelago

TrevisoToday è in caricamento