rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Bona / Via Albona

Hashish nelle mutande: arrestato pusher Santa Bona

Lo spacciatore è stato individuato e arrestato su segnalazione di alcuni cittadini. Durante la perquisizione è stato rinvenuto dell'hashish nascosto in un doppio fondo delle mutande

Teneva l'hashish in un posto difficilmente visibile, un doppio fondo creato appositamente nelle mutande. E' stato arrestato dalla Polizia locale di Treviso quello che si ritiene lo spacciatore del quartiere Santa Bona, tra via Capodistria e via Albona.

Si tratta di un 47enne marocchino, M.Z., disoccupato e con precedenti specifici. E' stato arrestato lunedì pomeriggio, dopo che alcuni residenti della zona hanno fornito indicazioni utili alle Forze dell'ordine.

I clienti del pusher sono una quindicina, già sentiti dalla Polizia locale e avrebbero confermato gli indizi. Al marocchino sono stati sequestrati 150 grammi di hashish, suddivisi in vari panetti. Ora si trova in carcere al Santa Bona.

L'uomo, al momento dell'arresto, si trovava in un bar del quartiere, già chiuso in passato dalla Questura. Qui tre cittadini marocchini, arrestati a settembre, avevano la loro base operativa. E pare che il 47enne si fosse sostituito a loro nello spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish nelle mutande: arrestato pusher Santa Bona

TrevisoToday è in caricamento