rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via Daniele Manin

Auto a fuoco a Vittorio Veneto, due casi nel giro di un'ora lunedì

Il primo episodio intorno alle 4.15 del 23 dicembre, in via Manin, il secondo poco prima delle 5.30 in via Stella. Indagano i carabinieri

Alba "incandescente", lunedì, a Vittorio Veneto. Nel giro di un'ora i vigili del fuoco sono intervenuti due volte per spegnere le fiamme che avvolgevano un'auto.

Il primo allarme è scattato intorno alle 4.15 in via Manin, dove una Chrysler Voyager, parcheggiata nella proprietà di una donna di origini peruviane, era stata interessata da un principio di incendio. All'arrivo dei pompieri le fiamme erano già state spente dai residenti e sul posto si trovavano i carabinieri di Vittorio Veneto. Gli uomini del 115 hanno quindi messo in sicurezza il mezzo e l'area.

Verso le 5.30, però, è scattato un nuovo allarme, questa volta in via Iacopo Stella. Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno trovato una Fiat Uno, posteggiata lungo la strada, intaccata dalle fiamme alla fiancata sinistra e al bagagliaio. Spento l'incendio, i pompieri hanno messo in sicurezza sia l'utilitaria che l'area. Sul posto anche i carabinieri vittoriesi.

Sono ignote al momento le cause di entrambi gli incendi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco a Vittorio Veneto, due casi nel giro di un'ora lunedì

TrevisoToday è in caricamento