Con l'e-commerce Poste Italiane sostiene la competitività delle pmi

Poste Italiane garantisce supporto tecnologico alla competitività e ai programmi di internazionalizzazione delle imprese della provincia di Treviso

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - Poste Italiane garantisce supporto tecnologico alla competitività e ai programmi di internazionalizzazione delle imprese della provincia di Treviso, attraverso il pacchetto di servizi integrati Poste e-commerce, che consente di creare un'attività di commercio elettronico in modo semplice ed efficace.

Con i servizi Poste e-commerce, il Gruppo Poste Italiane dà alle imprese la possibilità di aprire una vetrina online per affacciarsi sulla platea di oltre 1 miliardo di e-shopper che, a livello mondiale, ha speso oltre 900 miliardi di euro nel solo anno 2012.

Il trend in costante crescita dello shopping online dimostra che anche gli italiani apprezzano molto l'acquisto via web. Rivolgendosi agli uffici Poste Impresa è possibile conoscere tutti i dettagli dell'offerta : gestione dei pagamenti, della logistica e della distribuzione, realizzazione del sito web e di campagne promozionali, assistenza alla clientela e una piattaforma tecnologicamente avanzata sono gli strumenti che Poste e-commerce mette a disposizione delle aziende anche in forma modulare. Poste e-commerce inoltre, consente al merchant di creare e gestire campagne di marketing con sconti, promozioni, lancio di nuovi prodotti e tanto altro ancora per sviluppare le proprie vendite online.

Le transazioni sono garantite dai sistemi di sicurezza di Poste Italiane. Con Poste e-commerce si può accedere a servizi evoluti di pagamento come il Virtual POS BancoPosta e usufruire così del Conto Corrente InProprioPOS e di tutti i suoi vantaggi. Poste e-commerce mette a disposizione anche un help desk telefonico e un servizio di assistenza tramite mail per tutte le esigenze di gestione del sito. Anche i clienti avranno a disposizione il call center di Poste Italiane per ricevere un'assistenza ottimale durante i propri acquisti. Infine, grazie agli accordi di partnership che il Gruppo Poste Italiane sta siglando con gli Operatori Postali di altri Paesi, i Merchant avranno la possibilità di accedere ai mercati esteri dove potranno vendere i propri prodotti senza preoccuparsi di gestire le differenti normative locali, di conoscere la lingua e le diverse logiche commerciali e verificare procedure e restrizioni doganali.

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