rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

E’ il prosecco viticoltori ponte il vino ufficiale del giro d’austria 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Grande appuntamento sportivo per Viticoltori Ponte, importante azienda vinicola trevigiana, che corre insieme ai ciclisti del 66° Giro d'Austria.

Ponte di Piave, 3 luglio 2014 - Otto giorni di sfida per otto tappe di cui quattro in alta montagna, 14.400 metri di dislivello totale, 1,200 km di strada da percorrere, che condurranno gli atleti da Tulln a Vienna: ecco i numeri che descrivono la grande impresa agonistica del Giro d'Austria, giunto quest'anno alla sua 66^ edizione. Una intensa, faticosa e spettacolare sfida per tutti i corridori partecipanti e per tutti gli appassionati di ciclismo e di sport ai massimi livelli a cui Viticoltori Ponte non poteva mancare!
Da sempre vicina a tutti gli sportivi, a chi ha la volontà, la grinta e la determinazione di raggiungere la sua meta e per questo è disposto a spendersi fino alla fine, l'azienda vinicola trevigiana partecipa come sponsor alla gara e offre un brindisi agli atleti sulla linea del traguardo.
Dopo tanta fatica, festa dunque per tutti con il Prosecco Spumante Treviso Doc Extra Dry, un grande classico nell'ambito del Prosecco: piacevolmente brioso, semplice ma raffinato, leggero ed elegante, sarà a disposizione nel fascinoso formato Jéroboam da 3 litri.
La partecipazione al Giro d'Austria è solo l'ultima di tante collaborazioni di Viticoltori Ponte con il mondo dello sport sia a livello locale veneto - Treviso Marathon, Imoco Volley, Arrex Beach Arena, Asolo Golf Club, … - sia a livello nazionale e internazionale - su tutte la Final Four Eurolega Basket. Un ventaglio davvero vario e diversificato che incorona il Prosecco Treviso Doc di Viticoltori Ponte come il vino degli sportivi!

Viticoltori Ponte (www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 13 milioni di bottiglie prodotte. Viticoltori Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti e con le sue 5 enoteche dirette, situate nella sede centrale di Ponte di Piave, a Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, rappresenta un importante e sicuro punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ il prosecco viticoltori ponte il vino ufficiale del giro d’austria 2014

TrevisoToday è in caricamento