rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Giotto, 11

Edilizia, Zanutta apre un nuovo store a Mogliano Veneto negli spazi dell'ex Bortoletto

Leader nella produzione e vendita di articoli per l'edilizia e la casa, il gruppo veneto-friulano Zanutta apre un nuovo negozio. Al taglio del nastro ci saranno autorità e istituzioni. L'evento è aperto a tutti, con intrattenimento e buffet

MOGLIANO VENETO Riaprono a Mogliano Veneto gli spazi dell’ex Bortoletto sotto la nuova insegna Zanutta, gruppo leader in Triveneto nella produzione e fornitura di materiali per l’edilizia e l’arredo casa. Il negozio sarà inaugurato ufficialmente sabato 20 maggio alle 11 in via Giotto 11 (zona industriale SPZ) con un evento aperto a tutti. Saranno presenti una cinquantina di marchi nazionali e internazionali del settore edilizia, ferramenta, termoidraulica e arredo casa, con stand espositivi, e poi intrattenimento e buffet.

Il taglio del nastro sarà accompagnato da una tavola rotonda sul tema: “La casa, un bene prezioso. Il settore edile tra politiche di rilancio e nuove tecnologie e tendenze” in cui autorità, istituzioni e imprenditori faranno il punto sullo stato dell’arte dell’edilizia in regione e in Italia e sulle sue prospettive di crescita e cambiamento. Accanto agli imprenditori Vincenzo e Gianluca Zanutta siederanno il direttore commerciale di Grigolin Spa Francesca Grigolin e il presidente di Unindustria Treviso Maria Cristina Piovesana. Interverranno per i saluti l’assessore alle attività produttive del Comune di Mogliano Veneto Ferdinando Minello e il consigliere delegato della Provincia di Treviso Roberto Fava.

L’incontro sarà moderato da Silvia de Giorgi, interior designer, volto televisivo di Rai 2 e conduttrice di “Arredare ad ogni costo” su Fine Living, che assieme all’esperta Rita Pederzoli Ricci approfondirà anche le recenti evoluzioni dell’Home Staging, l’arte di valorizzare la casa con arredi, colori e finiture. Durante la giornata ci sarà la possibilità di provare il nuovo visore 3D per visualizzare soluzioni d’arredo in realtà virtuale e testare diverse combinazioni di materiali, mobili e finiture.

L’apertura a Mogliano Veneto estende la presenza della Zanutta in Veneto, dove è già attiva con 13 punti vendita nelle province di Belluno, Venezia, Treviso e Padova. L’investimento, pari a 1 milione e mezzo di euro, conferma il trend di continua crescita della Zanutta in netta controtendenza rispetto alle difficoltà del settore edile. La nuova sede darà lavoro a una ventina di persone. Con oltre 8000 mq di reparti per la termoidraulica, la ferramenta e l’edilizia, 1000 mq di show room per l’arredo casa e più di 30 mila articoli trattati, punta a diventare un punto di riferimento unico per le imprese e i privati della zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edilizia, Zanutta apre un nuovo store a Mogliano Veneto negli spazi dell'ex Bortoletto

TrevisoToday è in caricamento