rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cordignano

Un video per ricordare Elena Brunello e un'assemblea tra compagni

Un'assemblea tra compagni di scuola per proiettare un video in memoria di Elena, ripercorrendo i momenti trascorsi con lei. Funerale ancora incerto

Ancora niente data del funerale di Elena Brunello, studentessa di 18 anni di Cordignano travolta e unccisa da un’auto nella notte tra sabato e domenica davanti al Mamilla di Conegliano. Nel frattempo il parroco sta pensando di organizzare una veglia, che sarebbe prevista per il giorno prima del rito funebre, per pregare per Elena, che donerà gli organi come deciso dai suoi familiari.

Anche i suoi compagni di classe, che l’hanno ricordata a scuola dopo la tragedia, si preparano per un’assemblea che hanno organizzato. Vorrebbero realizzare un video per ricordarla, ripercorrendo i momenti passati insieme a lei. Gli stessi amici che continuano a riempirle il profilo Facebook di frasi dolci, accompagnate da vecchie foto da bambini: “Eravamo così piccole e unite da una amicizia vera e sincera, perché così sono i bambini! La mia migliore amica dell'infanzia..anni insieme! Asilo, elementari, estati..tutti i pomeriggi a casa o tua o mia! Quante cose insieme Ele! Ho centomila foto e cartoline nostre..solo bei ricordi di te! Eri così silenziosa e timida. Lasci un vuoto a tutti”, scrive un’amica. Dopo di lei Mattia: “A pensare solamente alla giovane Elena mi viene da piangere..!! “. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un video per ricordare Elena Brunello e un'assemblea tra compagni

TrevisoToday è in caricamento