rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mareno di Piave / Via Papa Giovanni XXIII

Elettricista di 38 anni colpito da infarto in cantiere a Mareno di Piave

Un elettricista di 38 anni di Codognè si trova ricoverato in prognosi riservata, dopo l'infarto che lo ha colpito mercoledì mentre lavorava a Mareno. Inizialmente si era pensato a un infortunio sul lavoro

L'ambulanza arriva a sirene spiegate, allarmata per l'ennesimo incidente sul lavoro. Arrivati sul posto, i medici si rendono conto che si tratta di un caso di infarto.

E' successo mercoledì mattina in un cantiere di via Papa Giovanni XXIII, a Mareno di Piave. Intorno alle 10.30 un elettricista di 38 anni di Codognè è caduto, privo di sensi, mentre stava lavorando.

I colleghi hanno subito chiamato il 118, parlando di un ferito grave. E grave lo era davvero. I medici del Suem hanno subito messo in atto tutte le procedure per rianimare l'elettricista, mentre attendevano l'intervento dell'elisoccorso da Treviso.

Il 38enne, le cui condizioni sono parse subito preoccupanti, è stato trasportato all'ospedale di Conegliano, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

In un primo momento erano stati allertati anche i tecnici dello Spisal di Conegliano, avvisati poco dopo che non si trattava di un incidente sul lavoro, bensì di un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettricista di 38 anni colpito da infarto in cantiere a Mareno di Piave

TrevisoToday è in caricamento