rotate-mobile
Cronaca

Elio (e le storie tese) in vacanza con famiglia e amici a Treviso

Il cantautore ha incontrato il neo sindaco di Treviso Giovanni Manildo. Si trova nella Marca trevigiana per trascorrere le ferie da amici

Elio in questi giorni si sta godendo una vacanza a Treviso. Il noto leader del gruppo Elio e le storie tese, insieme alla famiglia, le trascorre in compagnia dei suoi amici Marco Varisco, il noto artista del cristallo, e Mario Paganessi direttore della Fondazione Oltre il Labirinto, di cui lo stesso Elio è testimonial.

Oltre a trascorrere serate con i suoi amici, gustando i prodotti tipici della nostra Marca, Elio sta programmando con Varisco e Paganessi una sorpresa per l’autunno che vedrebbe ancora una volta insieme, sempre per fini solidaristici, XI di Marca e Oltre il Labirinto. Il sodalizio, presieduto da Varisco, dedica, infatti, alla Fondazione che si occupa di autismo il noto galà di maggio. Marco Varisco per ora non intende svelare cosa bolle in pentola.

VACANZE VIP, SHARON STONE NELLA MARCA

“Elio è una persona molto attenta ai meno fortunati. Per questo, insieme all’amico Mario Paganessi, stiamo pensando di mettere in cantiere un evento per sostenere il più ambizioso progetto della fondazione, il Villaggio CoHousing 4Autism a Godega di Sant’ Urbano. Per ora è solo un’idea che ci auguriamo possa concretizzarsi presto, anche grazie al sostegno del Comune di Treviso” ha detto Marco Varisco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elio (e le storie tese) in vacanza con famiglia e amici a Treviso

TrevisoToday è in caricamento