rotate-mobile
Cronaca San Vendemiano

San Vendemiano: alla "Corri in Rosa" con Mamma Elisa, stroncata dal male incurabile

Mamma Elisa, scomparsa lo scorso 12 agosto, aveva deciso di lasciare 18 anni di regali alla figlia. Famiglia e amici correranno per lei a San Vendemiano

SAN VENDEMIANO Elisa Girotto correrà alla "Corri in Rosa 2017" nel cuore della figlia Anna e in quello della nonna  e delle amiche al fianco della piccola - come riportato da "Il Gazzettino di Treviso". Mamma Elisa scomparsa lo scorso 12 agosto per un male incurabile, aveva deciso di lasciare 18 anni di regali di compleanno alla figlia di appena un anno. 18 presenti simbolo di una mamma che nonostante le avversità ha deciso di accompagnare una figlia alla maggiore età.

Una corsa con il sorriso quella che la famiglia e le amiche hanno deciso di percorrere a San vendemiano, nella corsa dedicata alle donne prevista per il 19 novembre prossimo. Sarà un fiume di maglie rosa che attraverserà la città per la quarta edizione nel comune di San Vendemiano. A renderla ancora più speciale sarà appunto anche questo gruppo di donne che correranno con un simbolico "doppio pettorale" stampato sul petto: quello di gara con il loro nome e quello di Elisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vendemiano: alla "Corri in Rosa" con Mamma Elisa, stroncata dal male incurabile

TrevisoToday è in caricamento