rotate-mobile
Cronaca Centro

Popolo Elvis, in migliaia a Treviso per il Re del Rock and Roll

Affluenza da record durante tutta la giornata di sabato. Oggi l’ultimo giorno per celebrare The King. Oggi Messa Gospel e Luca Olivieri & Band con Hillibilly Soul

TREVISO Ieri è stato un sabato da ricordare lungo le mura di Treviso, perché all’Elvis Days, il festival dedicato al re del Rock’n Roll, erano in migliaia, un’affluenza da record durante tutta la giornata. La festa poi è continuata all’Home Rock Bar che ha organizzato “BLUE HAWAII PARTY”, il primo Official Afterparty del festival con tanto di dresscode stile hawaiano.

Oggi è l'ultimo giorno che chiude la kermesse a stelle e strisce. Si comincia presto, alle 12.30 è di scena il Gospel, si celebra infatti la santa messa alla chiesa di Sant’Agnese in Borgo Cavour che ospiterà il coro italiano Young Gospel Voices. Sul fronte dei live è atteso l’headliner  Luca Olivieri & Band, affiancato dallo special guest Hillibilly Soul. Stregato dal Memphis sound, Olivieri e la sua band è uno dei più accreditati artisti country europei. La sua tecnica, il suo sound, la sua presenza sul palco, rendono questi spettacoli un evento unico ed imperdibile. E ancora, note di puro country con Silverado, energia rockabilly con Matt & The Right Road einfine Jetstream.

elvisday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolo Elvis, in migliaia a Treviso per il Re del Rock and Roll

TrevisoToday è in caricamento