menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una sede Israa in Borgo Mazzini

Una sede Israa in Borgo Mazzini

Emergenza caldo a Treviso: il Comune a fianco degli anziani

Saranno rese disponibili, fino ad Agosto, agli ultrasettantenni le sedi Israa di via Noalese, viale IV Novembre, via di Fulvio e viale III Armata

TREVISO Torna il progetto ‘emergenza caldo 2015’. Da lunedì 15 giugno a domenica 30 agosto il Comune di Treviso darà accoglienza alle persone ultrasettantenni residenti a Treviso presso le sedi Israa della città. Si tratta della Casa Albergo di viale III armata, la residenza Rosa Zalivani in viale IV Novembre, la residenza per anziani Città di Treviso in via N. di Fulvio e la residenza Menegazzi in via Noalese.

Le residenze saranno aperte dalle 9.00 alle 18.00 di ogni giorno; per prenotare basterà digitare il numero 0422 414750 e indicare la sede residenziale più vicina. All’interno dei centri sarà possibile consumare il pasto al costo di 5 euro prenotando il giorno prima al numero 0422 414750 specificando il centro che si desidera frequentare. Il trasporto è a cura dell’associazione Auser e di Volontarinsieme CSV – Trasporto gratuito STACCO telefonando al numero verde 800 – 685090.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento