rotate-mobile
Cronaca Spresiano / Via Nazionale

Emergenza Caldo: a Spresiano firmata la convenzione con la casa di riposo Villa dr. Tomasi

Agli ultrasettantenni si garantiranno spazi freschi ed accoglienti dove poter trascorrere alcune ore della giornata, il tutto al costo di 15 euro al giorno

SPRESIANO L’Amministrazione Comunale di Spresiano e la casa di riposo Villa dr. L.Tomasi hanno sottoscritto una convenzione per promuovere un’iniziativa rivolta alla fascia di popolazione più fragile, ovvero le persone ultrasettantenni, residenti a Spresiano, garantendo loro spazi freschi ed accoglienti dove poter trascorrere alcune ore della giornata.

L’iniziativa è rivolta a persone autosufficienti, deambulanti e completamente autonome, anche nell'eventuale assunzione dei farmaci. L’accoglienza è prevista presso la casa di riposo Villa dr. L. Tomasi in via Nazionale da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.30 (con possibilità di scegliere una o più giornate), con un costo giornaliero di 15 euro, comprensivo di pranzo e cena. Per prenotare le persone possono rivolgersi allo sportello dei servizi sociali del Comune nei seguenti orari: lunedì 8.30/10.00, mercoledì e venerdì 10.30/13.30, giovedì 15.30/17.30. Per accedere all’iniziativa è necessario poi sottoscrivere la convenzione con la struttura e consegnare il certificato medico che attesti l’assenza di malattie infettive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Caldo: a Spresiano firmata la convenzione con la casa di riposo Villa dr. Tomasi

TrevisoToday è in caricamento