rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via Luzzatti Luigi

Endoscopia digestiva nell’ospedale di Oderzo: una nuova e più moderna sede

Da venerdì 19 febbraio, il servizio sarà attivo presso la nuova sede al piano terra dell'edificio 2, recapiti telefonici ed e-mail rimarranno invariati

ODERZO Nuovi e più moderni locali per l’endoscopia digestiva dell’ospedale di Oderzo. Da venerdì 19 febbraio, il servizio sarà attivo presso la nuova sede al piano terra dell’edificio 2, quello che ospita ostetricia e ginecologia. Durante la giornata di giovedì, al presidio ospedaliero di Oderzo, verrà effettuato il trasferimento delle attività del servizio di endoscopia digestiva presso la nuova e più moderna sede e a partire da venerdì quindi, il servizio non sarà più negli attuali locali dell’edificio 4, ma nell’edificio 2.

La nuova sede è raggiungibile dall’utenza sia dall’ingresso principale dell’ospedale accedendo dal fronte dell’edificio 2 e tramite gli ascensori n.7 e n.8 che dall’ingresso posteriore dove c’è anche la possibilità di sbarco protetto per i pazienti accompagnati con mezzi di trasporto. La direzione ha fatto in modo di concentrare in un solo giorno i lavori di trasloco per arrecare il minimo disagio all’utenza. Nella giornata di venerdì è infatti già stato predisposto quanto necessario affinchè eventuali urgenze siano prese in carico dal servizio di endoscopia digestiva del Ca’ Foncello di Treviso. Il servizio opitergino di endoscopia digestiva manterrà invariati i recapiti telefonici e mail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Endoscopia digestiva nell’ospedale di Oderzo: una nuova e più moderna sede

TrevisoToday è in caricamento