rotate-mobile
Cronaca Farra di Soligo

Da Farra di Soligo a X-Factor, nuova avventura per Enrico Nadai

Il giovanissimo cantante (17 anni), già protagonista di "Io Canto", parteciperà al Bootcamp del talent show di Sky giovedì sera alle 21

Tutta Farra di Soligo davanti al televisore, giovedì sera, per fare il tifo per Enrico Nadai. Il giovanissimo cantante, già protagonista di "Io Canto" cercherà di entrare tra i dodici concorrenti del talent show "X-Factor".

Enrico, classe 1996, proverà a dimostrare alla giuria del "Bootcamp" e al pubblico, che lo conosce già, che possiede in fattore "X" per diventare una star della musica italiana.

Nato a Conegliano e residente a Farra, Enrico non è un neofita del mondo dello spettacolo. Nel 2010 ha vinto il primo premio al concorso "Onde Sonore"

Nel 2011 ha vinto "Io Canto", la trasmissione condotta da Gerry Scotti e dedicata ai piccoli talenti, che lo ha visto cantare con i "Gimme Five" e lo ha poi portato in giro per l'Italia con numerosi concerti. A spingerlo a fare il provino per il programma era stata la cantante Cheryl Porter, membro della giuria di "Onde Sonore".

Giovedì sera Enrico sarà affiancato dal suo amico e compagno Kevan Gulia, con il quale forma il gruppo "I Freeboys" insieme a Simone Frulio, non ammesso al programma perché non ha ancora 17 anni.

La puntata andrà in onda giovedì alle 21 su Sky Uno e venerdì sera, in replica, su Cielo. Per lui faranno il tifo le numerossime fan e i compagni dell'Istituto Munari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Farra di Soligo a X-Factor, nuova avventura per Enrico Nadai

TrevisoToday è in caricamento