rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Era scomparso nel nulla da tre giorni, il corpo senza vita trovato in un burrone

Si sono chiuse nel peggiore dei modi le ricerche di Enrico Usai, il 46enne moglianese di cui non si avevano notizie da domenica. Il suo corpo senza vita è stato trovato in fondo a un canalone

BRESCIA Hanno avuto un tragico epilogo le ricerche di Enrico Usai, il 46enne scomparso da domenica. Il corpo senza vita del giovane uomo, originario di Mogliano Veneto ma da tempo residente nel Bresciano, è stato trovato mercoledì mattina in fondo a un canalone, in una zona impervia di Sale Marasino.

Di lui non si avevano notizie da domenica. L'allarme era scattato solo nella mattinata di martedì, poche ore più tardi i Carabinieri di Chiari avevano trovato la sua auto parcheggiata ai margini di un bosco a Sale Marasino ed erano immediatamente partire le ricerche del 46enne.

Solo 24 ore dopo la drammatica scoperta: il corpo senza vita di Enrico è stato recuperato dagli uomini della protezione civile attorno alle 9.30 di mercoledì in fondo a un burrone, in una zona di montagna compresa tra Sale Marasino e il monte Guglielmo. Stando alle prime informazioni, il 46enne sarebbe rimasto vittima di una tragica caduta mentre era impegnato in un'escursione nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era scomparso nel nulla da tre giorni, il corpo senza vita trovato in un burrone

TrevisoToday è in caricamento