menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scivola sul sentiero a Crespano, escursionista all'ospedale

Una donna di 79 anni di Bassano del Grappa è rimasta ferita durante una passeggiata con il marito e alcuni amici sulla Pedemontana del Grappa

CRESPANO DEL GRAPPA - Una 79enne di Bassano del Grappa è rimasta ferita, domenica pomeriggio, sulla Pedemontana a Crespano del Grappa.

La donna era uscita per una passeggiata con il marito e alcuni amici quando, sul sentiero 151 bis che da Cima Grappa porta in Val Vecia, quando è inciampata e caduta, rotolando per una trentina di metri in un ghiaione.

Lanciato l'allarme al 118, verso le 14.30, la Stazione del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa ha inviato degli uomini, insieme all'elicottero di Treviso emergenza.

I soccorritori, con medico e infermiere del Suem di Crespano, hanno raggiunto il luogo dell'incidente, dove il personale sanitario dell'equipaggio ha  prestato le prime cure all'anziana. Imbarellata, la malcapitata è stata trasportata a spalla per una ventina di minuti fino a Cima Grappa, per essere poi imbarcata nell'eliambulanza che la ha accompagnata all'ospedale con un sospetto politrauma.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento