rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Paese / Via Ferrini

Tragedia sventata a Postioma Esplosa una bombola del gas

Nella mattinata di domenica, lo scoppio nel cortile di una palazzina di via Ferrini. Le temperature troppo alte all'origine del botto. Nessun ferito

POSTIOMA - Tragedia sfiorata, domenica mattina alle 9.30, in via Ferrini a Postioma. Temperature in aumento e afa hanno fatto esplodere una bombola di gas gpl.

L'ESPLOSIONE - È stato il troppo caldo a provocare lo scoppio nel cortile di una bifamiliare, una palazzina isolata nella frazione del comune di Paese. Pper fortuna l'incidente non ha fatto vittime e non ci sono stati danni né feriti. Il gas è fuoriuscito propagandosi nel cortile posteriore e nel garage con taverna al piano interrato.

GLI INTERVENTI. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, provvedendo all'allontanamento delle persone, anche nelle abitazioni vicine, per motivi di sicurezza. Chiusa la strada in entrambi i sensi di marcia per un raggio di 300 metri. I pompieri hanno bonificato l'abitazione e monitorato la concentrazione di gas infiammabile nell'intera zona. Recuperati e messi in sicurezza anche altri 5 bidoni di gas gpl, alcuni pieni altri vuoti, dentro e fuori l'abitazione. Uno di questi già mostrava segni di rigonfiamento e per bruciare il gas all'interno l'intervento si è prolungato fino alle 15.30. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sventata a Postioma Esplosa una bombola del gas

TrevisoToday è in caricamento