rotate-mobile
Cronaca Villorba

Esplode una bombola di gas a Lancenigo di Villorba: ci sono feriti

Paura martedì pomeriggio in via Matteotti per un'esplosione all'interno di un'abitazione. Da stabilire le cause. I detriti volati a decine di metri

VILLORBA Un forte boato ha rotto il silenzio martedì pomeriggio a Lancenigo di Villorba. Un botto che diversi residenti e passanti hanno avvertito e segnalato alle forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto. Un rumore fortissimo causato molto probabilmente dall’esplosione di una bombola di gas all’interno di un’abitazione di via Matteotti.

L’episodio poco dopo le 16. Secondo le primissime informazioni ci sarebbero anche quattro feriti, ma non verserebbero in gravi condizioni. Si tratta di due agenti della polizia locale intervenuti per risolvere il problema e l'anziana residente e la nipote.  Sul posto le ambulanze e i vigili del fuoco che stanno provvedendo a rimettere in sicurezza la zona. A causa dell’esplosione alcuni detriti sarebbero volati a decine di metri di distanza. Impossibile stabilire al momento le cause dell’esplosione. Ingentissimi i danni all'abitazione, la cui facciata è stata completamente investita dall'esplosione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode una bombola di gas a Lancenigo di Villorba: ci sono feriti

TrevisoToday è in caricamento