rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via del Bersagliere

Vittorio Veneto, chiusi centro estetico e laboratorio metalmeccanico

I carabinieri di Vittorio Veneto, con l'ispettorato del lavoro, hanno svolto dei controlli e sanzionato due attività irregolari: un centro estetico e un laboratorio metalmeccanico

Avevano aperto un centro benessere abusivo poco lontano dalla caserma dei carabinieri di Vittorio Veneto. I militari non hanno dovuto fare molta strada per verificare che il negozio non aveva alcuna licenza per svolgere l'attività di estetista.

La conduzione dell'attività era di una cinese di 44 anni, che è stata multata. Con lei lavoravano due giovani cinesi, assunte con contratto irregolare. Dopo i controlli svolti dai carabinieri del Nas e con il nucleo ispettorato del lavoro dei carabinieri il negozio è stato chiuso.

Non solo l'estetista, a finire sotto i controlli anche un laboratorio metalmeccanico, sempre gestito da cinesi, che produce serrature per porte blindate.

Al lavoro nello stabile di via del Bersagliere a Vittorio Veneto c'erano otto lavoratori, tutti irregolari. E il titolare, un 40enne, controllava i propri dipendenti con una telecamera, ovviamente abusiva.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto, chiusi centro estetico e laboratorio metalmeccanico

TrevisoToday è in caricamento