rotate-mobile
Cronaca Santa Bona / Viale Luigi Luzzatti, 10

Centro estetico per bimbe under 12: è stato tutto un gioco

La titolare del centro estetico ha chiarito il malinteso. Il servizio di "Little Lolas" servirà solo come passatempo per le bambine, mentre le mamme si sottoporranno ai trattamenti estetici

Non ci sarà alcun centro estetico per bambine sotto i 12 anni a Treviso. Lo ha chiarito la titolare dell'attività, spiegando la vera finalità dell'iniziativa che negli ultimi giorni aveva suscitato scandalo e perplessità in città e in rete.

"La nostra è solo un'idea nata dai racconti delle clienti, che descrivono il divertimento delle figlie nel giocare con i loro trucchi - ha dichiarato Loredana Lagonigro, promotrice dell'iniziativa - Così abbiamo acquistato alcuni prodotti per bambini, atossici, inodori e solvibili in acqua, in modo che, mentre lavoriamo sulle clienti adulte, le piccole possono dilettarsi con i trucchi-giocattolo. Del tutto gratuitamente, si intende".

"La nostra proposta - ha concluso Lagonigro - deve essere intesa unicamente nel senso del gioco, senza alcuna intenzione di trasferire nelle bambine l'idea che alla loro età abbiano bisogno di ricorrere a trattamenti estetici".

Si è trattato di un malinteso, dunque. Lungi dall'offrire un servizio estetico a piccole lolite, "Little Lolas" servirà solo a intrattenere le bambine mentre le mamme si faranno coccolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro estetico per bimbe under 12: è stato tutto un gioco

TrevisoToday è in caricamento