rotate-mobile
Cronaca Santa Bona / Viale Luigi Luzzatti, 10

Vietato alle maggiori di 12 anni: apre centro estetico per baby lolite

Da sabato 24 marzo 2012, per le bambine trevigiane il trucco come quello della mamma non sarà più un miraggio: apre un centro estetico tutto dedicato a loro e vietato alle maggiori di 12 anni

Il fenomeno Suri Cruise contagia anche la Marca tradizionalista e legata ai "valori di una volta". Appena fuori le mura di Treviso, sabato prossimo, apre un centro estetico per bambine, che promette di far discutere non poco.

"Vieni con le tue amiche e puoi provare tutti gli smalti", invita tentatore il volantino rosa shocking del centro "Lolas" di viale Luzzatti, che si appresta a inaugurare una "depandance" riservata alle bimbe tra i 2 e i 12 anni: "Littel Lolas - Kids Spa".

Le piccole donne trevigiane, dunque, non dovranno più aspettare Carnevale o Hallowe'en per agghindarsi come piccole veline: smalti, rossetti, ombretti saranno a loro disposizione tutto l'anno. Addirittura potranno farsi fare una maschera per il viso proprio come quella della mamma. Il tutto, assicurano le titolari del centro, atossico, inodore, ipoallergenico e a base di acqua.

E se pensare a una bambina di 10 o 12 anni che si mette il rossetto rubato alla mamma fa sorridere, immaginare un pulcino di 24 mesi, che si muove ancora goffamente con un pannolone un po' troppo ingombrante, imbellettato con rimmel e lustrini, forse, qualche perplessità la desta.  A 16 anni potrebbe pestare i piedi a terra per avere una mastoplastica.

Prevedere, ora, se l'iniziativa attecchirà o meno tra le mamme trevigiane è ancora prematuro. Ma, chi lo sa, il prossimo anno piazza dei Signori potrebbe ospitare la prima edizione di "Little Miss Treviso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietato alle maggiori di 12 anni: apre centro estetico per baby lolite

TrevisoToday è in caricamento