rotate-mobile
Cronaca Centro

Evade per recuperare la bici, ai Carabinieri scrive: "Faccio presto"

Agli arresti domiciliari per danneggiamento, un 67enne evade per andare a riprendersi la bici al supermercato. Ma lascia un messaggio ai Carabinieri: "Torno presto"

“Faccio presto", scritto a mano su un foglio, appeso alla porta di casa, come in un qualsiasi negozio del centro. E sotto il numero di cellulare per essere contattato in caso di bisogno.

L'estensore del cartello non era infatti in casa, ma si assentava per un po', nello specifico dalle 24. Il messaggio però non era per i clienti, ma per i Carabinieri di Treviso che giornalmente lo vanno a controllare in quanto agli arresti domiciliari.

G. F, 67 anni, vicentino ma da anni residente nel quartiere San Paolo a Treviso, si trova infatti ai domiciliari per una condanna a otto mesi per danneggiamento, seguito da incendio. Il motivo dell'allontanamento era presto spiegato, sempre sul cartello: doveva andare a recuperare la sua bicicletta lasciata nel parcheggio di un supermercato vicino casa, incustodita.

L'uomo è stato poi rintracciato dai Carabinieri, intorno all'una e mezza di notte. Portato in carcere è stato riassegnato questa mattina ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade per recuperare la bici, ai Carabinieri scrive: "Faccio presto"

TrevisoToday è in caricamento