rotate-mobile
Cronaca

Yoga e Outdoor Summit: in arrivo al Bhr Hotel un mese all'insegna del benessere

BHR Treviso Hotel si riconferma struttura di riferimento per gli eventi sportivi della città sia per quanto riguarda l’ospitalità che per gli eventi indoor. Appuntamento per domenica 10 settmebre

TREVISO Domenica 10 settembre l’edizione 2017 dello Yoga Day si sposterà, causa il previsto maltempo, nelle spaziose sale del BHR Treviso Hotel, partner da anni della manifestazione, sia per l’ospitalità dei professionisti sia per le attività sportive e ricreative annesse.

Il Treviso Yoga Day sarà una giornata all’insegna della consapevolezza, nel corso della quale sarà possibile avvicinarsi agli insegnamenti e alle pratiche Yoga in un clima di gioia, accoglienza e condivisione. L'evento non ha fini religiosi né politici, adatto a persone di ogni età, sesso e cultura. Il suo scopo è quello di conoscere il Sè attraverso la pratica e di addestrare il corpo con gentilezza per aprire il cuore a sentimenti di pace e gratitudine. Il 23-24 settembre BHR Treviso Hotel diventerà invece quartier generale del WSKA 2017 – World Shotokan Karate Championship che si terrà a Treviso, e che vedrà un’affluenza di più di 1000 atleti da oltre 40 nazioni. Treviso diventerà per due giorni la capitale a livello mondiale di una delle arti marziali più nobili e antiche.
 
E ancora, il 4-5 ottobre si svolgerà sempre al BHR Treviso Hotel l’European Outdoor Summit, il più importante evento di formazione e networking per il settore Outdoor. Il summit ha l’intento di promuovere questo settore sportivo e di creare business puntando su formazione, condivisione e networking. Non solo un momento di riflessione, ma un propulsore all’economia con un rilancio dell’attività sportiva. Il tema scelto per l’edizione 2017 è “It all stars with consumer”. Con la sua struttura capiente e versatile, BHR Treviso Hotel si conferma la location di riferimento del territorio non solo per gli eventi sportivi. La sua vicinanza all’aeroporto di Treviso, 600 posti auto, 133 camere, 13 sale a luce naturale, modulabili e collegabili da loro, una sala plenaria da 700 e una da 600 posti lo rendono location ideale per eventi che richiamano un grande afflusso di persone. L’Hotel dispone inoltre di 3 ampi foyer attigui alle sale plenarie dove è possibile gestire accrediti, coffee break, pranzi e cene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yoga e Outdoor Summit: in arrivo al Bhr Hotel un mese all'insegna del benessere

TrevisoToday è in caricamento