rotate-mobile
Cronaca

Mondi-Ale a Jesolo con Del Piero: consigli per il weekend e non solo

TrevisoToday vi propone alcuni eventi alternativi rispetto ai classici pic-nic o tintarelle in spiaggia. Possibilità di divertimento per tutti!

JESOLO - Week-end ricco di eventi questa settimana a Jesolo! Se non avete ancora programmi o non avete voglia di prendere il sole in spiaggia, TrevisoToday vi propone alcune simpatiche alternative "sportive" e non solo:

MONDI-ALE A JESOLO 2014

Dopo il grande successo del ritiro pre-campionato 2014 di Alessandro Del Piero e il Sydney a Jesolo, si rafforza il legame speciale con il “numero dieci”: Alessandro Del Piero sarà ospite della città dal 13 al 26 giugno. Testimonial d’eccezione delle tre partite dell’Italia ai Mondiali in Brasile, vivrà le emozioni assieme ai turisti nelle piazze di Jesolo sabato 14 (piazza Mazzini), venerdì 20 (Terrazzamare del Faro) e martedì 24 giugno (piazza Torino). Oltre alle partite del mondiale sono previsti altri eventi, sportivi e non, che coinvolgeranno Alessandro del Piero: il 16 giugno, al Play Village, “Adp Sport 360°”; 23 giugno, cena di gala al Marina Club.

ART BIKE WEEKEND

Da venerdì 13 a domenica 15 giugno Jesolo verrà coinvolta nel programma di Art Bike Weekend 2014, l’evento di cultura sportiva che comprende anche due grandi classiche del ciclismo dilettantistico italiano. A proposito di gare, partirà da piazza Brescia, domenica, alle 14, la 63^ edizione del “Giro dei Ponti e della Grande Bonifica”, la classica riservata agli Elite-Under 23 che coinvolge il territorio di Jesolo-Eraclea-San Donà di Piave, su un pecorso di 175 km. I corridori che saranno impegnati nella gara affronteranno il percorso tre volte e in più percorrereanno l’anello cittadino di San Donà di 5 km per 5 volte. Il Giro dei Tre Ponti è una delle più importanti gare dilettantistiche. E’ stata un trampolino di lancio per molti campioni, a cominciare da Moreno Argentin, poi diventato campione del mondo e oggi organizzatore con l’Uc Basso Piave.

COPPA ITALIA DI PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE

Da giovedì 12 a domenica 15 giugno 2014 il Pala Arrex ospita le gare di pattinaggio artistico a rotelle valide per la Coppa Italia ACSI Città di Jesolo 2014. Gli atleti delle categorie di singolo, coppie ed i gruppi spettacolo gareggiano con le loro coinvolgenti coreografie in un confronto a livello nazionale.
Ingresso gratuito. Per informazioni: Eris Anzanello, referente regionale Veneto Commissione Pattinaggio, cell. 335-8171863

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondi-Ale a Jesolo con Del Piero: consigli per il weekend e non solo

TrevisoToday è in caricamento