rotate-mobile
Cronaca Conegliano

A Conegliano tutti pazzi per la quarantesima edizione di Expo motori

La manifestazione ha fatto il pieno di visitatori nonostante le condizioni meteo non promettessero nulla di buono. Grandi e piccini incantati davanti a stupende auto da collezione

CONEGLIANO Passano gli anni ma il successo di Expo motori sembra crescere anno dopo anno portando in città migliaia di appassionati e semplici curiosi attirati da una parata di veicoli a dir poco straordinaria.

Fuoriserie, auto d'epoca, veicoli da corsa e tanti automezzi sono stati esposti nelle affollate vie del centro di Conegliano, letteralmente preso d'assalto nel weekend di sabato 16 e domenica 17 settembre. Nonostante il tempo non promettesse nulla di buono, sabato e domenica la manifestazione si è svolta trovando quasi sempre condizioni meteo clementi sia per gli espositori che per i visitatori. La grande esposizione a ingresso gratuito ha unito grandi e piccini in un fine settimana di festa, trascorso all'insegna della passione per i motori. Una quarantina i marchi automobilistici esposti nelle strade del centro. Non solo motori però: all'Expo coneglianese sono tornato anche gli appuntamento con la “gradinata in fiore” in favore dell’associazione Renzo e Pia Fiorot e il concerto tradizionale della banda in piazza Cima, momento molto applaudito da cittadini e visitatori. Pienamente soddisfatti gli organizzatori dell'iniziativa, membri del Club dello Stroppolo che ormai da quaranta edizioni portano lo spettacolo dei motori in mostra nella città del Cima.

Expo motori 2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Conegliano tutti pazzi per la quarantesima edizione di Expo motori

TrevisoToday è in caricamento