rotate-mobile
Cronaca Revine Lago / Via dei Re Magi

Fabio Latella, trovato morto dentro casa a soli 50 anni

Lo hanno trovato dentro la sua casa, era morto. Fabio Latella, ex gelatiere di 50 anni, non dava più notizie di sè da martedì scorso

REVINE LAGO - Lo hanno trovato dentro la sua casa, era morto. Fabio Latella, ex gelatiere di 50 anni, non dava più notizie di sè da martedì scorso. Ieri il drammatico ritrovamento all'interno della sua abitazione di Revine Lago. Era disteso a letto. 

Pare che Latella da tempo fosse seguito dai servizi sociali, come riferiscono i quotidiani locali, gli stessi che, preoccupati, sono andati a fargli visita martedì mattina per assicurarsi che stesse bene. Hanno suonato il campanello, hanno provato a telefonare ma Latella non rispondeva. Così sono entrati in casa, trovandolo disteso sul letto. Per lui, ormai, non c'era più niente da fare. La morte, con tutta probabilità, risaliva a qualche giorni prima. 

Il 50enne era molto conosciuto in paese, sia per la professione che aveva svolto in passato, il gelatiere, anche in Germania, sia perchè era iscritto al gruppo alpini della Val Lapisina. Con la scomparsa della madre avvenuta qualche tempo fa, Latella cominciò ad andare incontro a un disagio psicofisico che lo portò ad essere seguito dai servizi sociali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Latella, trovato morto dentro casa a soli 50 anni

TrevisoToday è in caricamento