rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile / Via Belvedere, 90

Barista di Casale sul Sile accoltellato: è in prognosi riservata

Fabrizio Conte, barista del "Barchessa" di Casale sul Sile, è stato accoltellato nella notte tra venerdì e sabato. Ignoti il movente e l'autore dell'aggressione. Gravi le condizioni di Conte

Nella Marca è partito un altro coltello. Questa volta a Casale sul Sile. Dopo l'aggressione del "River Café", a Treviso, la scorsa settimana, a essere ferito è stato un dipendente del "Barchessa".

L'aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 3. Fabrizio Conte, 29 anni, dipendente del "Barchessa", è stato raggiunto da un colpo d'arma da taglio, che gli ha perforato un polmone.

Le condizioni del barista sono gravi: Conte si trova ricoverato in prognosi riservata al Ca' Foncello di Treviso, sotto sedativi. Fatto che complica il lavoro degli inquirenti, a caccia di un movente e di un aggressore, entrambi ignoti.

Secondo quanto riferito dalla direzione del Barchessa, Conte avrebbe lasciato il locale alle 23, salutando un socio e altri dipendenti e allontanandosi da solo. Quindi l'aggressione non sarebbe avvenuta né all'interno né nei pressi del locale di Casale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista di Casale sul Sile accoltellato: è in prognosi riservata

TrevisoToday è in caricamento