rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile

Casale sul Sile, chiamati da una onlus anziani fanno intervenire i vigili

Una coppia di anziani, contattata da un'associazione per una raccolta fondi, ha chiesto alla polizia locale di presenziare all'incontro. E sono scattate le indagini sulla onlus

Contattata una coppia di anziani per raccogliere fondi, al momento della riscossione non hanno trovato due simpatici vecchietti, bensì il comandante della polizia locale e un agente in borghese.

E' successo a Casale sul Sile, dove due coniugi avevano ricevuto diverse telefonate da parte di una onlus che chiedeva offerte per l'acquisto di un pulmino per disabili.

Insospettiti, visti anche i frequenti casi di anziani truffati da finti volontari, i due hanno accettato di incontrare il delegato dell'associazione, ma non da soli.

La coppia si è rivolta alla polizia locale e, al suo arrivo, il volontario è stato accolto dal comandante Maurizio Zorzi e da un agente, che lo hanno accompagato al comando.

In caso contrario si profilerebbero gli estremi per la denuncia per truffa sia per l'incaricato che per i responsabili nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casale sul Sile, chiamati da una onlus anziani fanno intervenire i vigili

TrevisoToday è in caricamento