rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Giro d'Italia 2014, attenzione ai falsi promotori del Comitato Tappa

A Vittorio Veneto ignoti chiedono contributi ai cittadini per l'organizzazione dell'evento legato alla storica gara ciclistica

VITTORIO VENETO - A Vittorio Veneto fervono i preparativi per l'arrivo della carovana rosa del Giro d'Italia, il 28 maggio prossimo. Ma dall'ultima riunione settimanale del Comitato Tappa, che si occupa dell'organizzazione dell'evento, è emerso un fatto tutt'altro che piacevole.

Da qualche giorno sedicenti promotori del Comitato chiederebbero contributi, più o meno elevati agli esercizi commerciali della città, per la partecipazione alla manifestazione rosa.

Il presidente del Comitato Tappa ufficiale, Giacomo Salvador, precisa che nessuno è autorizzato a chiedere denaro per qualsivoglia forma promozionale a nome e per conto del Comitato in attesa dell'arrivo Giro d’Italia.

“Solo il sottoscritto - sottolinea il presidente - Giulio De Nardi e Maurizio Montini, sono gli unici referenti, con l’avvocato Alda Zaccariotto, e autorizzati  come Comitato Tappa al rapporto con sponsor e reperimento di contributi e all’utilizzo dei marchi del Giro”.

Per prevenire truffe ai danni dei cittadini e degli esercenti, sarà presto coinvolta anche l'Ascom, così che possa estendere l’avviso ai propri associati.

 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia 2014, attenzione ai falsi promotori del Comitato Tappa

TrevisoToday è in caricamento